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App Move&Do Tracker

 
L'App di gestione delle missioni: il localizzatore GPS che raccoglie dati
dagli operatori che svolgono attività sul territorio.
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CHE COSA É?

 

É una App scaricabile da Google Play  e per essere utilizzata necessita di credenziali di accesso.

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L’App Move&Do Tracker può essere installata sui cellulari o sui tablet Android a disposizione degli operatori e permette la registrazione dei PERCORSI effettuati e la generazione di EVENTI vari.

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Gli operatori possono eseguire operazioni in autonomia o dalla sede centrale è possibile, attraverso un software dedicato, assegnare diverse attività ai vari operatori in base alle necessità aziendali.

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É nata per essere adattata e personalizzata in base alle diverse attività  e necessità aziendali.

COME FUNZIONA? 

 
  1. ON – L’operatore apre l’App e l’avvia attraverso il pulsante apposito.

  2. ATTIVITÀ – L'utente avvia una procedura oppure la sede centrale può assegnare diverse attività ai vari operatori in base alle necessità aziendali.

  3. STRUMENTI – Gli operatori hanno a disposizione diverse funzionalità per portare a termine le attività assegnate o lavorare in autonomia:

    • letture RFID, CODICI A BARRE, QR-CODE, NFC, TAG RFID, Bluetooth

    • fotografie

    • procedure guidate

    • compilazione moduli

  4. VISUALIZZAZIONE DEI DATI – Tutti i dati registrati dagli operatori con l’App sono poi visibili attraverso il portale web Move&Do o l’App Move&Do Data Explorer. La notifica ai Clienti può essere inviata in automatico.

Dirigenti di cantiere
Uomo a terra

UOMO A TERRA

La funzione Uomo a Terra (o immobile) è attivabile opzionalmente per offrire un sistema di protezione per i lavoratori che operano isolati.

Nel caso si attivi questa opzione, l’App invia automaticamente un SMS di emergenza nel caso il lavoratore avesse un malore.

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ESEMPI DI APPLICAZIONE

 

Grazie all'App Tracker visualizzi lo stato di avanzamento dei servizi, puoi fornire un’indicazione accurata dell’orario di intervento e programmare il lavoro dei vari operatori per una migliore comunicazione tra gli operatori e una maggiore soddisfazione dei tuoi Clienti.

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Ecco qualche esempio di applicazione pratica:

  • gestione bagni chimici

  • gestione cassoni scarrabili

  • manutenzioni di apparecchiature presso i Clienti

  • interventi su tubature stradali

  • servizi forniti da idraulici ed elettricisti convenzionati

  • missioni presso sedi aziendali sul territorio

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Rispondi prontamente alle richieste dei Clienti individuando la posizione dei tecnici e lo stato di avanzamento dei lavori. Fai sì che tutti accedano a un unico sistema rendendo efficace la programmazione.

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Invia le attività da svolgere direttamente agli operatori, loro possono visualizzare il loro programma, raccogliere dati, fare foto, inserire delle note direttamente sul posto di lavoro – tutto dall’App di gestione delle missioni.

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