App Move&Do Tracker

 
L'App di gestione delle missioni: il localizzatore GPS che raccoglie dati
dagli operatori che svolgono attività sul territorio.
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CHE COSA É?

 

É una App scaricabile da Google Play  e per essere utilizzata necessita di credenziali di accesso.

L’App Move&Do Tracker può essere installata sui cellulari o sui tablet Android a disposizione degli operatori e permette la registrazione dei PERCORSI effettuati e la generazione di EVENTI vari.

Gli operatori possono eseguire operazioni in autonomia o dalla sede centrale è possibile, attraverso un software dedicato, assegnare diverse attività ai vari operatori in base alle necessità aziendali.

É nata per essere adattata e personalizzata in base alle diverse attività  e necessità aziendali.

COME FUNZIONA? 

 
  1. ON – L’operatore apre l’App e l’avvia attraverso il pulsante apposito.

  2. ATTIVITÀ – L'utente avvia una procedura oppure la sede centrale può assegnare diverse attività ai vari operatori in base alle necessità aziendali.

  3. STRUMENTI – Gli operatori hanno a disposizione diverse funzionalità per portare a termine le attività assegnate o lavorare in autonomia:

    • letture RFID, CODICI A BARRE, QR-CODE, NFC, TAG RFID, Bluetooth

    • fotografie

    • procedure guidate

    • compilazione moduli

  4. VISUALIZZAZIONE DEI DATI – Tutti i dati registrati dagli operatori con l’App sono poi visibili attraverso il portale web Move&Do o l’App Move&Do Data Explorer. La notifica ai Clienti può essere inviata in automatico.

Dirigenti di cantiere
Uomo a terra

UOMO A TERRA

La funzione Uomo a Terra (o immobile) è attivabile opzionalmente per offrire un sistema di protezione per i lavoratori che operano isolati.

Nel caso si attivi questa opzione, l’App invia automaticamente un SMS di emergenza nel caso il lavoratore avesse un malore.

ESEMPI DI APPLICAZIONE

 

Grazie all'App Tracker visualizzi lo stato di avanzamento dei servizi, puoi fornire un’indicazione accurata dell’orario di intervento e programmare il lavoro dei vari operatori per una migliore comunicazione tra gli operatori e una maggiore soddisfazione dei tuoi Clienti.

Ecco qualche esempio di applicazione pratica:

  • gestione bagni chimici

  • gestione cassoni scarrabili

  • manutenzioni di apparecchiature presso i Clienti

  • interventi su tubature stradali

  • servizi forniti da idraulici ed elettricisti convenzionati

  • missioni presso sedi aziendali sul territorio

Rispondi prontamente alle richieste dei Clienti individuando la posizione dei tecnici e lo stato di avanzamento dei lavori. Fai sì che tutti accedano a un unico sistema rendendo efficace la programmazione.

Invia le attività da svolgere direttamente agli operatori, loro possono visualizzare il loro programma, raccogliere dati, fare foto, inserire delle note direttamente sul posto di lavoro – tutto dall’App di gestione delle missioni.