App Move&Do Tracker
L'App di gestione delle missioni: il localizzatore GPS che raccoglie dati
dagli operatori che svolgono attività sul territorio.
CHE COSA É?
É una App scaricabile da Google Play e per essere utilizzata necessita di credenziali di accesso.
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L’App Move&Do Tracker può essere installata sui cellulari o sui tablet Android a disposizione degli operatori e permette la registrazione dei PERCORSI effettuati e la generazione di EVENTI vari.
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Gli operatori possono eseguire operazioni in autonomia o dalla sede centrale è possibile, attraverso un software dedicato, assegnare diverse attività ai vari operatori in base alle necessità aziendali.
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É nata per essere adattata e personalizzata in base alle diverse attività e necessità aziendali.
COME FUNZIONA?
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ON – L’operatore apre l’App e l’avvia attraverso il pulsante apposito.
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ATTIVITÀ – L'utente avvia una procedura oppure la sede centrale può assegnare diverse attività ai vari operatori in base alle necessità aziendali.
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STRUMENTI – Gli operatori hanno a disposizione diverse funzionalità per portare a termine le attività assegnate o lavorare in autonomia:
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letture RFID, CODICI A BARRE, QR-CODE, NFC, TAG RFID, Bluetooth
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fotografie
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procedure guidate
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compilazione moduli
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VISUALIZZAZIONE DEI DATI – Tutti i dati registrati dagli operatori con l’App sono poi visibili attraverso il portale web Move&Do o l’App Move&Do Data Explorer. La notifica ai Clienti può essere inviata in automatico.
UOMO A TERRA
La funzione Uomo a Terra (o immobile) è attivabile opzionalmente per offrire un sistema di protezione per i lavoratori che operano isolati.
Nel caso si attivi questa opzione, l’App invia automaticamente un SMS di emergenza nel caso il lavoratore avesse un malore.
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ESEMPI DI APPLICAZIONE
Grazie all'App Tracker visualizzi lo stato di avanzamento dei servizi, puoi fornire un’indicazione accurata dell’orario di intervento e programmare il lavoro dei vari operatori per una migliore comunicazione tra gli operatori e una maggiore soddisfazione dei tuoi Clienti.
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Ecco qualche esempio di applicazione pratica:
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gestione bagni chimici
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gestione cassoni scarrabili
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manutenzioni di apparecchiature presso i Clienti
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interventi su tubature stradali
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servizi forniti da idraulici ed elettricisti convenzionati
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missioni presso sedi aziendali sul territorio
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Rispondi prontamente alle richieste dei Clienti individuando la posizione dei tecnici e lo stato di avanzamento dei lavori. Fai sì che tutti accedano a un unico sistema rendendo efficace la programmazione.
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Invia le attività da svolgere direttamente agli operatori, loro possono visualizzare il loro programma, raccogliere dati, fare foto, inserire delle note direttamente sul posto di lavoro – tutto dall’App di gestione delle missioni.